CHI SONO

 


                                                                                                                                     

Mi chiamo Eusebio Valenti, ho 38 anni  sono sposato e ho un figlio.


Per far meglio comprendere la mia figura professionale a chi visita questo sito, voglio qui riassumere brevemente la mia carriera lavorativa.


Dopo aver conseguito un diploma di perito tecnico, ho iniziato a lavorare come consulente assicurazioni vita e responsabilità civile per la compagnia Allianz Subalpina per un anno . 


Successivamente, essendomi trasferito a Roma ho iniziato dalla “gavetta” per una ditta di servizi,  della quale sono diventato responsabile e direttore dei lavori, lavorando anche all’interno di piccoli cantieri edili occupandomi soprattutto di sicurezza sul lavoro e rispetto della norme .
 Dopo tre anni ho iniziato la mia carriera nel Gruppo Coin prima come magazziniere e subito dopo come responsabile contabilità e amministrazione.
 Nel gruppo Coin ho appreso la maggior parte delle tecniche contabili, amministrando una filiale di 11.000.000 di euro  di fatturato l’anno e  facendo da supervisore per altre tre filiali di circa 6.000.000 di euro  l’anno di fatturato. Occupandomi oltre che della contabilità di filiale, anche della gestione del personale ho appreso tutte le tipologie di contratti applicabili su personale dipendente e tutti gli adempimenti burocratici, nonché l’applicazione delle legge sulla privacy per il personale stesso.
Durante questo percorso ho iniziato  ad amministrare il mio condominio, successivamente al conseguimento dell’attestato di amministratore professionista A.N.AMM.I. ho cominciato ad amministrare altri condomini, fino ad arrivare a dedicarmi solamente all’attività di Amministratore di Condominio Professionista.